“E-project: ecological Literacy”

L’inizio del 2023 vede l’Osservatorio Permanente Giovani-Editori ed Enel dare vita al nuovo progetto strategico E-project: ecological Literacy rivolto alle scuole superiori di tutta Italia.

Nel corso del prossimo triennio, Enel e Osservatorio lavoreranno insieme per contribuire ad allenare le giovani generazioni a passare dalla protesta alla proposta nella delicata sfida tesa a proteggere il nostro pianeta dal collasso ecologico e dal fenomeno del climate change.

Questa nuova iniziativa si svilupperà attorno a 5 temi, che di anno in anno saranno scelti da esperti, sui quali gli alunni e le alunne delle classi coinvolte lavoreranno in gruppo per preparare e tenere vere e proprie lezioni.

Scoprite di cosa si tratta consultando il bando e scrivete ad adesioni@osservatorionline.it per chiedere informazioni ed eventualmente l’adesione!

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *