Categoria "Il Quotidiano in Classe"

Per tutto l’ anno scolastico 2025/2026 questa sezione sarà animata, ancora una volta, con le news più rilevanti riguardanti il progetto “Il Quotidiano in Classe”.

View:

Cari studenti e cari insegnanti, desideriamo augurarvi un sereno Natale e un felice anno nuovo. Ci vediamo a gennaio!

0 Views0 Comments

Gentili Professori,vi ricordiamo il secondo incontro online dedicato al concorso E-Project, incentrato sul tema “Sensazionalismo vs fatti nei media: come riconoscere la manipola...

0 Views0 Comments

I lavori della cerimonia di premiazione si sono aperti con un’intervista esclusiva al Direttore Italia del Gruppo Enel Nicola Lanzetta sul tema della transizione energetica e ...

0 Views0 Comments

Gentile Docente, speriamo di trovarla bene. Siamo lieti di invitarla a partecipare al secondo webinar con l’esperto organizzato nell’ambito dell’iniziativa gratuita “E...

0 Views0 Comments

Gentile Docente, speriamo di trovarla bene. Le ricordiamo l'appuntamento di martedì 25 novembre  dalle ore 10:00 alle 11:00, sulla piattaforma Microsoft Teams. Il T...

0 Views0 Comments

Programma “E-Project: ecological literacy” – a.s. 2025/2026 5 novembre – ONLINEIncontro di presentazione per i docenti iscrittiIntervengono: Pierfrancesco Salvet...

0 Views0 Comments

Gentile Docente, speriamo di trovarla bene. Siamo lieti di invitarla a partecipare al primo webinar con l’esperto organizzato nell’ambito dell’in...

0 Views0 Comments

Gentile docente, speriamo di trovarla al meglio. Siamo lieti di invitarla a registrarsi e a partecipare al webinar di presentazione dell'iniziativa "E-project: ecological Lit...

0 Views0 Comments

(Milano, martedì 23 settembre) Andrea Ceccherini, fondatore e Presidente dell'Osservatorio Permanente Giovani-Editori, ha presentato oggi a Milano in conferenza stampa il nuovo ...

0 Views0 Comments

Andrea CECCHERINI: “Con Doubt and Debate vogliamo scalfire le certezze che polarizzano, le convinzioni che separano e radicalizzano per aprire la strada al dubbio ed al confront...

0 Views0 Comments