Incontri formativi online per studenti

Sono ancora aperte le iscrizioni agli ultimi due webinar dedicati agli studenti nell’ambito del progetto “Ecological Literacy” di Osservatorio ed Enel:

• “Viventi: proteggiamo, salviamo, curiamo” previsto lunedì 20 marzo alle ore 10:00
  • “Energia: conserviamo, generiamo e trasformiamo” in programma venerdì 24 marzo alle ore 10:00.

Saranno due belle occasione per approfondire come attuare delle strategie concrete e i comportamenti necessari per salvare il pianeta e noi stessi.

Lo Sviluppo Sostenibile è anche di uno degli obiettivi educativi della materia Educazione Civica e speriamo, quindi, che questa lezione possa risultare utile a maggior ragione!

Per partecipare basterà registrarsi qui.