Joe Kahn e’ entrato a far parte dell’ International Advisory Council dell’Osservatorio

Joe Kahn e’ entrato a far parte dell’ International Advisory Council dell’Osservatorio

L’Osservatorio Permanente Giovani – Editori è orgoglioso di poter annunciare che anche il nuovo direttore del The New York Times Joe Kahn e’ entrato a far parte dell’ International Advisory Council dell’Organizzazione.

Joe Kahn, 58 anni, al timone del New York Times da anno scorso, ha formalmente accolto l’invito del Presidente dell’Osservatorio Permanente Giovani-Editori Andrea Ceccherini e ha accettato di salire a bordo dell’International Advisory Council dell’Osservatorio Permanente Giovani-Editori.

Si tratta del board dell’Organizzazione, cui è demandata la supervisione e lo studio dei progetti di media literacy dell’Organizzazione, di cui fanno già personalmente parte Tim Cook (Ceo Apple), Matt Murray (Direttore The Wall Street Journal), Kevin Merida (Direttore Los Angeles Times) e il numero uno dell’Osservatorio Permanente Giovani – Editori Andrea Ceccherini.

“E’ un grande onore poter dare il benvenuto a bordo della nostra Organizzaziona a Joe Kahn – ha commentato Andrea Ceccherini. Sono convinto che lavorare con Joe sarà fonte di ispirazione per noi tutti. In Osservatorio ci sentiamo degli autentici privilegiati a poter contare sulla visione e sul contributo dei direttori di tre grandi e prestigiosi media brands del giornalismo di qualità internazionale come The New York Times, The Wall Street Journal e The Los Angeles Times. Insieme, lavorando insieme, puntiamo a dar vita ad un progetto di technology media literacy capace di sviluppare la coscienza critica dei più giovani nell’era dell’artificial intelligence”.

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

*