La Ricerca 2022

L’Osservatorio Permanente Giovani – Editori in collaborazione con Eumetra, Istituto italiano di ricerche sociali e di mercato, come ogni anno si appresta a svolgere una ricerca preposta a raccogliere le opinioni di docenti e studenti sull’iniziativa Quotidiano in Classe. Tutti voi infatti avrete ricevuto le indicazioni della ricerca tramite email.

Lo scopo è quello di:

• raccogliere opinioni e suggerimenti per migliorare l’iniziativa stessa
  • verificare nel corso del tempo come cambia il rapporto degli studenti con i media
  • inoltre, in questa edizione si tratterà brevemente dell’evoluzione dei metodi didattici considerando anche la transizione digitale e l’emergenza pandemica.

I vostri suggerimenti sono fondamentali per contribuire agli obiettivi della ricerca!

Vi ricordiamo che la data ultima per poter compilare il questionario è lunedì 21 febbraio 2022.

Confidando nella vostra attiva collaborazione per il successo dell’iniziativa.

Osservatorio Permanente Giovani – Editori in collaborazione con Eumetra.