Sono aperte le iscrizioni di FIT4Young

Per il secondo anno consecutivo l’Osservatorio Permanente Giovani – Editori in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia propone a tutte le scuole secondarie superiori della provincia di Gorizia iscritti a IL QUOTIDIANO IN CLASSE, l’iniziativa speciale FIT4Young.

Il progetto propone alle scuole di affrontare uno dei temi di alfabetizzazione economico-finanziaria più interessanti per i giovani: il lavoro. Con questo percorso i ragazzi acquisiranno maggior consapevolezza sull’argomento, in un momento di forte cambiamento dovuto anche alla rivoluzione tecnologica ormai in atto.

Per scoprirne di più clicca qui.

Affrettati ed iscriviti inviando un e-mail ad adesioni@osservatorionline.it oppure chiamando il numero 055/41.19.18 (lunedì-sabato 8.30-13.30). Le iscrizioni scadono il primo marzo 2022.